"Lo sai che con questa cosa ti sei consacrata al bimbominkiese?"
Non capisco.. solo perchè Willwoosh è diventato l'idolo delle quindicenni, affiancato ad un/a certo/a Justin Bieber (antropologi, sociologi, sessuologi , meteorologi , chiunque ascolti per sbaglio una sua canzone -ed egli stesso probabilmente - stanno ancora cercando di stabilirne il sesso) , ai tronisti di uomini e donne e ad Anna Montagna(cit.) ...questo fa di me una bimbaminkia ? poi vabbè,sticazzi. Poxxo inizIAre a PaRlare cs e scrvr crIptato cs nex1 m capsice. BASTA.
Secondo il mio profondo credo ninja, insegnatomi da Naruto, quando hai un sogno devi lottare per realizzarlo, lanciando shuriken e impastando il chakra, solo così diventerai hokage. Ora, io voglio conoscere Willwoosh , e siccome non ho shuriken da lanciargli contro (a che scopo poi?) utilizzo gli unici fessi mezzi che ho a disposizione , che poi sono quelli che utilizzano tutti rincoglionendolo di stronzate random , i social network.. su twitter non risponde ? Bene ,io scrivo un blog, glielo dedico, e lo condisco di stronzate.. prima o poi lo leggerà. (pregate con me, fedeli) E non faccio questo perchè " OMMIODDIO QNT è FIGO. Cè è prpr bellixximo, mi smuove gli ormoni ", o almeno..non del tutto, faccio questo perchè ormai sono un caso patologico, costringo la mia coinquilina a guardare ogni giorno un video a caso di Willwoosh (non che le dispiaccia eh ), conosco titoli e battute a memoria, mi danno della maniaca esaurita, sogno..cose. OH. Che ci posso fare? Mi fa ridere, Willwoosh mi fa troppo ridere, e non da ieri..ma da quando aveva i capelli piastrati ( perchè si ,ti piastravi. ) e ancora non c'erano le tredicenni che gli lanciavano ormoni e mutande addosso.. forse perchè avevano dieci anni,a quel tempo..
Comunque, scrivere un blog per me è strano. Non sono una persona costante, a tredici anni avevo un diario e non ne ho mai finito le pagine, a sedici un quaderno nero su cui scrivevo pensieri da depressa e l'ho riaperto un anno dopo quando erano cambiate molte cose e quindi non aveva più senso continuarlo, anche se ero ancora depressa. E soprattutto non scrivo qualcosa di lungo dalla fine delle superiori e mi sono dimenticata come si fa, non so più collocare neanche una virgola (penso si noti abbastanza). Ma, per fortuna ,l'alto scopo di questo blog non è farmi diventare una scrittrice affermata, altrimenti sarei messa male.
"La carta è più paziente degli uomini" disse Anna Frank prima di finire in una soffitta con otto persone e accorgersi di quanto fossero vere le sue parole, quindi io scriverò a ruota libera in questo blog senza preoccuparmi di annoiare o irritare gente. Non so a chi devo rivolgermi, cioè..a un "voi" generico nella speranza che qualcuno mi caghi? O a Guglielmo, nella speranza che lui mi caghi? Oppure potrei fare come Anna Frank, che ha dato un nome(decisamente da gatto)al suo diario, definendolo "l'amica Kitty". Potrei chiamare il mio blog Darko e parlare così al mio cane rimasto in Terronia con mia madre.
"Caro Darko,
come va? Dormi bene sul mio letto quando non ci sono,vero? Oggi hai giocato con le pigne nel prato ? hai fatto la pappa? W Willwoosh.
p.s: quella cagnolina che ti piaceva l'hai più montata? " Che vita semplice e felice hanno i cani.
Comunque credo che, molto semplicemente, continuerò a rivolgermi a..nessuno.
Detto ciò, essendo stata miseramente abbandonata al mio triste,tragico destino dalla neve, che ha saggiamente deciso di spostarsi al sud e quindi far riaprire la santa ALMA MATER STUDIORUM di Bologna , io domandi avrei un esame..che studierò sapientemente in un pomeriggio.
Ma prima guarderò per la n volta il nuovo video di Willwoosh :) http://www.youtube.com/watch?v=f2Gl4pAp-pc
soffice Kitty, calda Kitty, bel micino tuuu. Dorme Kitty, dorme Kitty, prrr prrr prrrrr. (cit.)
RispondiEliminamiao scemaclaudia...<3
miao a te marsiolla ciuota.
RispondiElimina